You are here
meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi

meteo domani, 28 aprile
Campania

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi alte in transito alternate ad ampi spazi di sereno.

Nazionale

AL NORD

Tempo stabile al mattino con cieli velati, maggiori addensamenti lungo l’arco alpini con possibili fenomeni isolati. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori alpini con acquazzoni sparsi, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità e schiarite, residui fenomeni sulle Alpi centrali.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con tempo asciutto e molte velature in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile su tutte le regioni durante la giornata con cieli per lo più soleggiati, salvo locali addensamenti nelle zone interne peninsulari al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale aumento, massime stabili o in lieve calo al Nord e in rialzo sul resto d’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts